Ecco a voi il nostro nuovo video, girato a Venezia! 

Si sa che amiamo viaggiare e a fare della nostra vita una continua ricerca della scoperta. 

Quando siamo arrivati nella magica Venezia siamo rimasti ammaliati dalla bellezza della città. E’ bastato uno sguardo a un gabbiano per renderci conto che eravamo pronti ad immergerci nelle vicoli stretti ed ad oltrepassare quegli antichi ponti per scorgere il dettaglio da rendere nostro.

Guidati dal nostro caro amico Paolo, veneziano doc, abbiamo realizzato questo video in due giorni attraverso gli occhi dei veneziani, grazie al nostro cicerone.

Abbiamo sfruttato questo soggiorno come laboratorio per la nostra creatività. La città si prestava e noi eravamo carichi di “good vibrations”.

Il video unisce molte tecniche come il timelapse, l’hyperlapse e il multiscatto, montati con ritmo insieme a una miriade di colori, visi, angoli, scorci di cielo e nuove prospettive. Questa esperienza ci ha consentito di approfondire meglio queste tecniche che messe insieme rappresentano un modo per raccontare un luogo, in questo caso Venezia; questo per dire che ogni città ha una sua particolarità e noi vogliamo tirarla fuori per valorizzarla al meglio.

A breve nuovi video che vi emozioneranno e vi faranno sognare ad occhi aperti.

 
Produzione video: O-zeta
Riprese: Marco Iozzo e Sara Bertorello
        Montaggio: Marco Iozzo e Sara Bertorello